Il tempo che dedichiamo a noi stessi è sempre troppo poco, perché quindi non sfruttare il capodanno 2020 per una vacanza dedicata al relax ed al benessere?

Scegliere di passare il capodanno alle terme o immersi in paesaggi rilassanti è il migliore dei modi per iniziare il 2020!

Chiamateci e consiglieremo a tutti coloro che, presi dalla frenesia del lavoro e della vita moderna, vogliono staccare la spina qualche giorno e concedersi una vacanza di puro relax fra location termali, massaggi rilassanti, saune purificanti, spa e trattamenti di bellezza e festeggiare così Capodanno 2019 sul Lago di Garda.

CAPODANNO BENESSERE LAGO DI GARDA

Capodanno 2020 benessere lago di Garda: Desenzano del Garda, Sirmione, Lazise, Peschiera del Garda, Bardolino, Garda, Brenzone, Malcesine, Riva del Garda, Limone, Salò, Manerba, Moniga, Padenghe e Lonato.

TERME, SPA, MASSAGGI E TRATTAMENTI DI BELLEZZA

I pacchetti capodanno di benessere lago di Garda danno la possibilità di scegliere fra diverse offerte nelle varie località gardensi e potrete coniugare un capodanno a Sirmione o Desenzano con un risveglio nelle piscine o nelle acque termali, o immergervi nell’entroterra ricca di colori e natura, ancora, coniugare decidendo di passare un capodanno in incantevoli hotel con campi da tennis, golf, beauty farm e spa.

Ma le offerte di 31 dicembre non si fermano qui!

Non esitate a chiamarci per avere tutte le informazioni per organizzare il vostro capodanno 2020 nel migliore dei modi.