Uno degli hotel più prestigiosi al mondo è lieto di annunciare il Gran Galà di Capodanno 2019 presso DoubleTree by Hilton Milan, uno spettacolare hotel quattro stelle, sito in via Ludovico di Breme 77 a Milano.

CAPODANNO 2019 DOUBLETREE BY HILTON

Cenone e pernottamento per DUE persone in camera doppia o matrimoniale + brunch del primo dell’anno: 155 euro a persona .

Cenone e pernottamento per UNA persona in camera singola + brunch del primo dell’anno: 210 euro.

Camera singola o matrimoniale + brunch del primo dell’anno: euro 110 euro a camera.

Prezzi validi fino al 20/12/2018 e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ultimissime disponibilità: servizio cortesia sempre disponibile +39 3395971144

Una struttura imponente pronta ad accogliere i suoi graditi ospiti con un’elegante cena servita, interventi di musica live, dj set, brunch del primo dell’anno e pernottamento.

Il Gran Veglione sarà organizzato nel bellissimo DoubleTree by Hilton Hotel Milan, la meta più ambita, la location più sognata, il punto di arrivo di tanti italiani e stranieri per festeggiare insieme il party di Capodanno nel modo più elegante e raffinato.

New Years Eve Milan 2019 DoubleTree by Hilton: il Gran Galà più divertente e desiderato non solo a Milano ed in Italia, ma in tutta Europa.

La migliore musica vi accompagnerà fino al countdown della mezzanotte, con il classico brindisi ed in seguito daremo il via all’apertura delle danze che si protrarranno fino a notte inoltrata.

La certezza della migliore accoglienza, servizio e gran classe per un Veglione da veri protagonisti.

PROGRAMMA CAPODANNO 2019 DOUBLETREE BY HILTON

Verrete accolti dalle ore 18.30 nella splendida hall dell’hotel per iniziare la serata con un delizioso aperitivo, accompagnato da dolci note di sottofondo. Dalle ore 20.00 inizierà il Cenone di Capodanno. La musica sarà “soft”, con interventi live. Alle 23.30 circa vi daremo nuovamente appuntamento nella hall per prepararci al brindisi di mezzanotte presso il nostro magnifico “The Glass Bar”.

A seguire musica revival e commerciale per ballare fino alle tre del mattino col nostro strepitoso dee-jay.

Gli ospiti che pernotteranno nell’hotel avranno la possibilità di partecipare alla colazione/brunch del primo gennaio, che avrà luogo dalle 10.00 alle 15.00.

MENU CAPODANNO HOTEL DOUBLETREE BY HILTON

Aperitivo ore 18.30

Stuzzichini e rustici caldi dello chef

Tagliere di salumi e formaggi con confettura e miele

Purea di melanzana con stracciatella e pomodori confit

L’angolo delle delizie e dei fritti misti

Crema di broccoli, olive taggiasche, pomodorini freschi e piovra scottata

Prosecco, succhi di frutta, analcolici

Cena servita ore 20.00

Lasagnetta di salmone affumicato su letto di arance e finocchi

Paccheri al vesuvio con asparago di mare

Millefoglie di riso con ragù d’ossobuco

“Armonia The Glass”:

Filetto di maialino gratinato al timo

Mazzancolle con crema di ceci alle erbe

Verdure croccanti

Una bottiglia di vino ed acqua ogni 2 persone

Vino Bianco Langhe Arneis Doc 2016

Vino Rosso Tintero Dolcetto d’Alba Doc 2016

Brindisi di mezzanotte ore 23.30 (The Glass Bar)

Cotechino e lenticchie

Bicchierini di dolci al cucchiaio

Panettone di Milano con crema bicolore 1 flute di spumante (Brut Cuveè Platinum)

CAMERE

Camera matrimoniale/doppia: 110 euro a coppia per il 31/12/2018

Prezzo camera matrimoniale/doppia dalla seconda notte: 80 euro invece che 110 euro a notte

City tax esclusa euro 5,00 per persona per notte (da pagare all’arrivo in hotel)

Check in ore 11.00

Check out ore 16.00 il giorno 01/01/2019, mentre negli altri giorni sarà alle ore 12.00.

Le camere s’intendono sempre comprensive di prima colazione.

Il pernottamento nella notte del 31/12 darà diritto anche alla partecipazione alla ricca colazione/brunch del giorno dopo, che avverrà dalle ore 10.00 alle ore 15.00.

Le prenotazioni che verranno confermate dal 20/12/2018 subiranno un aumento di prezzo pari a euro 30 per camera.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

1) Durante la cena di Gala i tavoli saranno rotondi e da 10 persone. In fase di prenotazione richiederemo ai clienti il tipo di gruppo (famiglie, single, compagnie, ecc), in modo da cercare di organizzare al meglio le sale.

2) Parcheggio: nella zona sono presenti molti parcheggi esterni all’Hotel. Per chi pernotterà sarà possibile parcheggiare all’interno, fino al termine dei posti a disposizione. Prezzo parcheggio interno (su prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili): 20 euro a macchina per giorno.

3) In caso di arrivo del cliente dopo l’inizio del cenone, la struttura non può garantire che venga servito l’intero menù, ma solo i piatti che verranno dati altri ospiti, dal momento del suo arrivo. Questo non implica alcun tipo di rimborso.

4) Cenone per i bambini: I bambini da 0 a 2 anni non pagheranno e non è previsto il coperto ed il posto a tavola. Per bambini da 3 a 10 anni, è possibile richiedere in fase di prenotazione un “Menù Bimbi” al prezzo di 50 euro a persona (lasagnetta bolognese, cotoletta di pollo, patatine fritte, una bibita).

5) Menù Alternativo (Vegetariani – Vegani – Celiaci): Lasagnetta di salmone affumicato su letto di arance e finocchi Paccheri con pomodorini freschi, mozzarella di bufala e basilico Risotto alla milanese Tofu al cartoccio con verdure croccanti

Questa alternativa va comunicata al momento della prenotazione, diversamente non potremo effettuare variazioni rispetto al menù “tradizionale”

6) Animali: sono ammessi quelli di piccola taglia per chi pernotterà, con un costo aggiuntivo di 60 euro a soggiorno per la pulizia finale. Gli animali, comunque, non potranno accedere a tutte le zone di ristorazione.

7) Prenotazione: deve essere effettuata tramite i contatti indicati sopra, PRIMA del pagamento. Quest’ultimo dovrà essere eseguito con carta di credito sul sito ufficiale dell’hotel. Vi forniremo il link per il pagamento in fase di prenotazione. La prenotazione si ritiene confermata solo con l’avvenuto pagamento dell’intero importo. Eventuale saldo al check out: city tax, parcheggio, navetta, animali,extra in generale.

8) Cancellazione: qualora il cliente avesse pagato e fosse impossibilitato per qualsiasi ragione a partecipare all’evento, potrà chiedere il rimborso del 70% entro il 31/10/2018. Dopo quella data, nulla gli sarà dovuto.

9) Esclusivista della pubblicità relativa a questa serata è la società PR Milano srl e DoubleTree by Hilton Milan. E’ vietato a chiunque replicare i contenuti, le immagini e i comunicati relativi a questo evento senza una autorizzazione scritta da parte di una delle due società.