Scegliendo come meta il Capodanno 2017 Sirmione inizierete al meglio l’anno nuovo e troverete in questo periodo di feste tra Natale e Capodanno 2016 una cittadina elegante ed affascinante che si illuminerà di straordinari addobbi, mille luci blu e pini argentati che vi avvolgeranno in un’atmosfera fiabesca e magica.

Tanti eventi in programma per il Capodanno 2017 e sono rimaste le ultimissime disponibilità per: hotel, centri benessere, cenone di capodanno, feste in ville, castelli, locali e discoteche.

CONTATTACI:
–  +39 3395971144 –  info@capodannosulgarda.it

Da sempre meta di numerosissimi turisti provenienti da tutta Italia e da ogni parte del mondo la splendida Sirmione si appresta a dare il meglio di sé in vista del Capodanno 2017 e vi offre la possibilità di trascorrere momenti unici e romantici.

La promessa dello Staff Capodanno sul Garda sarà che non mancherà alcun ingrediente per poterlo definire tale: passeggiate suggestive nelle principale viette e borghi del Centro, visite alle mostre ed ai musei, visita alle ville, ai palazzi ed alle dimore storiche, eventi e feste a tema per la notte di Capodanno 2017 a Sirmione centro.

Sirmione a Capodanno è famosa in tutto il mondo anche per l’ospitalità delle sue strutture alberghiere con hotel di ottimo livello e qualità, rinomate per la loro accoglienza, i centri termali e benessere, spa, ottima cucina, personale altamente qualificato e bellissime camere con lo Champagne sempre fresco e pronto per il brindisi al Capodanno 2017.

Non mancano rinomatissimi ristoranti romantici ed internazionali dove degustare prelibate cenette a base di pesce e cruditè a lume di candela e brindare con ottimi vini al nuovo anno 2017.
Per chi desidera un Capodanno 2017 con musica, movimentato e danzante non mancano le discoteche, i pub, i locali ed i disco restaurant dove si esibiscono in virtuosismi musicali i dj più famosi del panorama nazionale ed internazionale.
Non dimenticate inoltre che se trascorrerete nella cittadina lacustre più giorni per Capodanno 2017 potrete fare shopping nei luxury shop situati nelle vie del centro oppure rilassarvi e prendervi cura del vostro corpo nei prestigiosi centri benessere, spa e resort di Sirmione.