Capodanno 2019 sulle Dolomiti per una vacanza stupenda in un luogo meraviglioso.

Un bellissimo Capodanno sarà all’Hotel Portavescovo, location accogliente e dotata di ogni comfort, ubicato nel centro di Arabba vicino agli impianti ed alle piste da sci del famoso circuito del Sellaronda ed al collegamento Portavescovo-Marmolada.

Per prenotazioni ed informazioni sul miglior prezzo con la formula sconto prenota prima +39 3395971144

BENESSERE & SPA INCLUSO

Regalate al Vostro corpo dei momenti rigeneranti nel nuovissimo centro benessere. Tutti i nostri clienti possono usare gratuitamente:

  • piscina coperta
  • 2 saune
  • bagno turco
  • palestra con attrezzi Technogym

Disponibili vari massaggi e trattamenti benessere (su prenotazione).

Inoltre accesso gratuito al centro benessere e spa con piscina, saune, bagno turco e palestra.

PROGRAMMA CAPODANNO 2019 NEL CUORE DELLE DOLOMITI

Cena di San Silvestro in un incredibile rifugio a 2500 metri nel cuore delle Dolomiti? Non è un sogno, sarà il Capodanno più incredibile a cui avrete mai partecipato!

Anche quest’anno la cima di Porta Vescovo si accende per festeggiare l’anno che verrà.

All’interno del comprensorio sciistico di Porta Vescovo Dolomiti Resort, nella cittadina di Arabba (Belluno) troneggia il magnifico rifugio Luigi Gorza, dove daremo vita ad una serata unica.

Arabba è uno dei principali centri turistici invernali delle Dolomiti e fa parte del comprensorio Dolomiti Superski.

A darvi il benvenuto sarà un luminoso falò intorno al quale ci ritroveremo per un indimenticabile brindisi di benvenuto, ammirando le vette di Marmolada e Sella, da lì così vicine che quasi vi sembrerà di poterle toccare.

Lo chef Ivan Matarese, per questa notte festosa, presenterà un menù di livello altissimo, da lui ideato per farvi apprezzare le specialità delle nostre valli. Un ricercatissimo sottofondo di musica lounge vi accompagnerà fino al brindisi di mezzanotte, con la presenza di uno spettacolo di fuochi d’artificio ad alta quota. In seguito proseguiremo con un dee-jey set dal ritmo coinvolgente per ballare con i grandi successi dance di tutti i tempi.

Prezzo con prenotazione entro il 10/12/2018: euro 180 a persona comprensivo di cenone, serata, risalita andata e ritorno con la funivia.

Dalle 19.00 apertura impianto di risalita e accoglienza ospiti 19.00 – 20.00 brindisi di benvenuto con appetizer finger food

Ore 20.30 ultima risalita della funivia e chiusura impianto fino all’1.00

Ore 20.00 inizio della cena

Ore 24.00 brindisi con fuochi d’artificio

A seguire dee-jay set

Ore 1.00 riapertura della funivia per la discesa prima discesa con ultima discesa possibile ore 2.30

PREZZI

Adulti: euro 180 a persona

Bambini da 0 a 2 anni gratis (non è previsto servizio e posto a tavola)

Bambini da 3 a 10 anni euro con menù “bimbi” indicato sotto ad euro 60 euro

MENU’

Brindisi di benvenuto all’esterno con falò (condizioni meteo permettendo)

Antipasti

Entratina Tortel ripieno alle verdure, maionese allo zafferano e aioli, fondo di patata aromatizzata al ginepro

Tartare di cervo leggermente affumicato, nocciole, mela annurca e stresul croccante

Primi

Orzotto mantecato al burro di malga e trentingrana con levistico e salmerino

Cappelletti ripieni di faraona in brodo aromatizzato allo cherry e gel di funghi porcini essiccati

Secondi

Filetto di capriolo glassato con semi croccanti e radici invernali

Guanciolo di vitello, sedano rapa, coriandolo e avocado, con piccole verdure saltate

Dolci

Piccola pasticceria

Dolce tentazione di fine anno

Dopo la mezzanotte Lenticchie e cotechino della tradizione

Bevande incluse nell’offerta

Acqua durante la cena 1 drink di benvenuto (1 flùte di Prosecco Valdobbiadene oppure un cocktail analcoolico) 1 flute per il brindisi di mezzanotte (Prosecco Superiore Doc).

LE PISTE

62 km di piste perfettamente innevate, 31 moderni impianti di risalita e vertiginose discese dal Monte Portavescovo – tutto questo è Arabba d’inverno! In più è un ideale punto di partenza per i giri sciistici più suggestivi di tutto il Dolomiti SuperskiSellaronda, il Tour della Grande Guerra e della Marmolada. Rientrare in hotel è possibile con gli sci ai piedi! Cosa desiderare di più per le vostre vacanze di capodanno 2019 sulle Dolomiti?

COME ARRIVARE A PORTA VESCOVO RESORT AD ARABBA

Arabba è una frazione del comune di Livinallongo del Col di Lana ai piedi del Passo Pordoi, in provincia di Belluno.

In auto:

Da Belluno: proseguire fino ad Alleghe, Caprile, e poi seguire le indicazioni per Pieve di Livinallongo e Arabba.

Da Venezia, Treviso, Padova: imboccare l’A27, uscire a Belluno e da qui proseguire per Agordo, Alleghe e Caprile, quindi seguire le indicazioni per Livinallongo, Arabba.

Da Cortina D’Ampezzo si consiglia il Passo Falzarego.

Da Bolzano percorrere la strada statale 12 fino a Karneid, a Ponte Gardena/Waidbruck immettersi nella statale 242 e proseguire fino a Selva di Val Gardena, qui svoltare sulla SS 48 per Arabba, oppure per chi percorre l’autostrada del Brennero, uscire a Egna-Ora, proseguire per le valli di Fiemme e Fassa, quindi continuare per il Passo Pordoi fino ad Arabba.

Da San Candido e Dobbiaco percorrere la statale 49 per 4 km, proseguire sulla 51 e in località Pierosa imboccare la statale 48 per giungere ad Arabba.

In autobus

Arabba è facilmente raggiungibile da Belluno con i servizi giornalieri di Dolomitibus www.dolomitibus.it

In treno

Stazione di Brunico km 50 Stazione di Belluno km 70 Stazione di Bolzano km 75 www.trenitalia.com In aereo: Aeroporto di Bolzano 77 km Aeroporto di Treviso “San Giuseppe” 150 km Aeroporto di Venezia “Marco Polo” 160 km Aeroporto di Innsbruck 145 km

Distanza dalle maggiori città italiane ed europee:

Verona 215 km – Venezia 220 km – Trieste 235 km – Milano 360 km – Monaco di Baviera 224 km – Innsbruck 85 km

INFORMAZIONI IMPORTANTI

1) Il falò ed i fuochi d’artificio potranno esserci solo se le condizioni meteo e le autorizzazioni comunali/provinciali/statali lo permetteranno. Diversamente non possono essere garantiti.

2) Parcheggio: alla base della funivia sono presenti moltissimi posti auto.

3) Tavoli: potranno essere condivisi con altri ospiti o no, in base alla disponibilità residua al momento della conferma della prenotazione.

4) La funivia, per la salita è attiva dalle ore 19.00 alle ore 20.30. In caso di arrivo dopo la chiusura della funivia (ore 20.30), il cliente non potrà essere accompagnato al rifugio e non potrà accedere all’evento. In questo caso nulla gli sarà dovuto e perderà l’intero importo versato.

5) In caso di arrivo del cliente dopo l’inizio dell’evento e fino alle 20.30, la struttura non può garantire che venga servito l’intero menù, ma solo i piatti che verranno dati altri ospiti, dal momento del suo arrivo. Questo ritardo non implica alcun tipo di rimborso.

6) Cenone per i bambini: I bambini da 0 a 2 anni non pagheranno e non è previsto il coperto ed il posto a tavola. Per bambini da 3 a 10 anni, è possibile richiedere in fase di prenotazione un “Menù Bimbi” al prezzo di 60 euro a persona (andata e ritorno in funivia, menù composto da lasagnetta,cotoletta di pollo, patatine fritte, dolci,acqua).

7) Menù Alternativo (solo per Celiaci e intolleranze/allergie su richiesta preventiva):

Questa alternativa va comunicata al momento della prenotazione, diversamente non potremo effettuare variazioni rispetto al menù “tradizionale”

8) Animali: per questo evento non sono ammessi

9) Prenotazione: deve essere effettuata tramite i contatti indicati sopra, PRIMA del pagamento. Quest’ultimo potrà essere eseguito mediante contanti, bonifico o pagamento con carta di credito, secondo le modalità che vi forniremo al momento della prenotazione. La prenotazione si ritiene confermata solo con l’avvenuto pagamento dell’intero

Qualsiasi cosa scegliate, il Vostro corpo Vi sarà grato.